|
|
|
|
Oggi è 09 set 2010, 01:54
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
 |
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Un problema di nomenclatura
|
|
| Autore |
Messaggio |
|
massimo
Guru
|
 Un problema di nomenclatura
Peo, ti pongo un quesito quasi tecnico. Nella sezione "Chi c'è in linea" della pagina iniziale sono riportati dei dati statistici sugli utenti. Mi chiedo se nel caso che a connettersi sia Mel, si possa parlare di utente "connesso", o in quel caso particolare, nonostante abbia effettuato la login, sia più opportuno continuare a ritenere l'utente comunque "sconnesso".
Grazie, Massimo
Chi c’è in linea
In totale ci sono 3 utenti connessi :: 2 iscritti, 1 nascosto e 0 ospiti Record di utenti connessi: 13 registrato il 13 dic 2007, 14:47 Iscritti connessi: pippo, pluto (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
_________________ L'Inghilterra era ancora senza un Re. Erano tempi oscuri, senza legge né ordine, il più forte opprimeva il più debole...
|
| 25 gen 2008, 12:21 |
|
 |
|
mel
Guru
|
 Re: Un problema di nomenclatura
Chi ti da la certezza assoluta che quello nascosto sia io? 
_________________ Mò basta!
|
| 25 gen 2008, 12:25 |
|
 |
|
massimo
Guru
|
mel ha scritto: Chi ti da la certezza assoluta che quello nascosto sia io?  La domanda è ignorata perchè - ovviamente - non è pertinente. M.
_________________ L'Inghilterra era ancora senza un Re. Erano tempi oscuri, senza legge né ordine, il più forte opprimeva il più debole...
|
| 25 gen 2008, 12:28 |
|
 |
|
mel
Guru
|
Giusto..... ma dato che oggi sono l'uomo dei perchè...... chiedo! Perchè superati i 50 di età, ovviamente, gli uomini tendono a sclerare? 
_________________ Mò basta!
|
| 25 gen 2008, 12:38 |
|
 |
|
 |
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|